Nelle scorse ore il Senior Social Media Manager di Xbox, Stein, ha condiviso una battuta attraverso i propri canali social, affermando che PS5 Pro è una Xbox. Senza troppe sorprese, questo messaggio scherzoso del dirigente di Microsoft Gaming ha attirato su di sé non poche critiche da parte di non pochi fan.
Addentrandoci nello specifico della questione, Stein ha citato l’ormai nota campagna marketing “Questa è un’Xbox” sotto una foto condivisa da Geoff Keighley su X (Twitter) e dedicata alla sua PlayStation 5 Pro 30esimo anniversario.
Il dirigente di Xbox ha infatti effettuato una rapida modifica alla foto condivisa dal conduttore dei The Game Awards, sostituendo la dicitura 30th Anniversary presente sulla scocca di PS5 Pro con un chiaro e conciso “This Is a Xbox” (in italiano “Questa è un’Xbox”).
Senza troppe sorprese questa semplice battuta di Stein ha attirato su di sé non poche critiche da parte di numerosi fan, costringendo il dirigente ad effettuare la seguente precisazione:
“Alcuni di voi prendono troppo sul serio quello che vedono e leggono su Twitter. Stavo solo scherzando con Geoff.”
Tralasciando l’innocua battuta di Stein, è importante tenere a mente che Microsoft sta rilasciando da ormai un po’ di tempo a questa parte svariati giochi su PS5, dove tra questi troviamo anche il recente Call of Duty: Black Ops 6 ed in futuro anche Indiana Jones e l’Antico cerchio.
IYKYK pic.twitter.com/ObFKgFIJmV
— Stein (@steinekin) November 22, 2024
Some of y’all take Twitter too seriously. I’m just joking with Geoff.
— Stein (@steinekin) November 22, 2024