Patrice Dèsilets, famoso per aver creato il celebre Assassin’s Creed, in un articolo sul PlayStation Blog ha avuto modo di rivelare nuovi dettagli sul suo attuale progetto denominato Ancestors: The Humankind Odyssey.
Dèsilets afferma nell’articolo:
“il giocatore dovrà essere scrupoloso, prudente, elastico ed equilibrato. Ma oltre questo, nel nostro titolo non esistono un modo giusto e uno sbagliato di approcciarsi. Tutto ruota intorno al rischio e alla sperimentazione. Ogni singola partita permette quindi di vivere un’avventura unica. Inutile dirvi che non vedo l’ora che possiate tutti provare il gioco, quando sarà disponibile, nel corso del 2019!.In aggiunta, apprendiamo che Ancestors vi permetterà di esplorare il meraviglioso ma spietato mondo di Neogene Africa, a partire da 10 milioni di anni fa per un periodo di oltre 8 milioni di anni. Il vostro obiettivo sarà espandere il territorio e permettere ai clan di evolversi attraverso le ere, acquisendo nuove abilità da tramandare alle nuove generazioni. L’idea alla base è quella di lasciare il giocatore a sé stesso, evitando di condurlo per mano”
Inoltre, sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Europe è stato pubblicato il trailer 101 che ci illustra le nuove caratteristiche di gioco.
Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.