Amouranth entra ufficialmente nel mondo videoludico: la streamer è diventata un personaggio all’interno di un titolo per adulti in pieno stile manga.
Al momento Kaitlyn Siragusa, nota come Amouranth, è la streamer più popolare su Twitch grazie a oltre 39 milioni di views su Twitch. Probabilmente, grazie al suo personaggio in arrivo su Hentai Heroes, le visualizzazioni aumenteranno ancora di più.
Con il free-to-play per adulti, i videogiocatori dovranno costruire un vero e proprio harem per poi affrontare diverse competizioni a tema e vincere, sconfiggendo i nemici: ora, dunque, Hentai Heroes è pronto ad accogliere anche il personaggio di Amouranth!
A inizio gennaio, tramite il proprio account Twitter, la streamer aveva iniziato a cercare uno o più graphic designer o artisti per un progetto, specificando che le risorse avrebbero dovuto realizzare anche contenuti vietati ai minori. Dunque potrebbe essere proprio l’arrivo su Hentai Heroes il progetto in questione. Al momento, sul web, è già possibile trovare le prime immagini di Amouranth versione manga per il videogame.
A inizio dello scorso anno la streamer aveva acquistato un’azienda di giocattoli per piscine gonfiabili, Kaitlyn Siragusa tramite i social ha spiegato che la compagnia su cui ha scelto di investire fattura circa 15 milioni di dollari all’anno. A fine 2022 invece è stato reso disponibile un cuscino proprio con le sue sembianze, l’arrivo dell’originale prodotto, in edizione limitata, è stato annunciato poco prima di Natale, dunque è chiaro ormai da tempo che la streamer, sulla scia del proprio successo sulla piattaforma viola, abbia scelto di investire in altri ambiti e ora tocca proprio a quello videoludico, iniziando con il proprio personaggio su Hentai Heroes.