Amouranth è senza dubbio, al momento, una delle stelle più brillanti della rete, e brilla tanto della luce dell’adulazione dei suoi followers quanto della luce del disprezzo dei suoi haters. La streamer più seguita al mondo non dovrebbe sorprendere sapere che guadagna una vera fortuna, ma una cosa è non precisare una cifra e lasciare sia la nostra mente a colmare la misura, una cosa differente è invece conoscere i numeri effettivi, e quelli di questa ragazza fanno veramente cadere la mascella – a oggi, sul solo OnlyFans, Kaitlyn (il suo vero nome), ha incassato la bellezza di 33.760.272,58 dollari (che calano a 27.006.617,98 tolte le tasse, ndr).
Amouranth condivide i numeri su Twitter per “mandare un messaggio”:
La ragazza ha condiviso una tabella ove sono riportati i guadagni degli ultimi cinque mesi, incluso luglio (ovviamente incompleto, ndr), accompagnando il tweet con un breve messaggio: “Non è per i soldi. È per mandare un messaggio”. Dalla tabella si vede come i suoi guadagni odierni su OnlyFans ammontino a circa 1,5 milioni di dollari ogni singolo mese.
Amouranth ha dunque tenuto a rivolgere i suoi ringraziamenti al team che la segue da sempre e che l’ha aiutata a ottenere un simile risultato, che è una chiara dimostrazione di quanto i suoi contenuti siano richiesti – e credo sia questo il “messaggio”, ed è facile capire a chi è rivolto, vale a dire a tutti i suoi detrattori ed haters. Direi che con questo messaggio ha dimostrato di fare in un singolo mese molto più di quanto tutti costoro (e pure io) faranno in una vita intera. Se questo significa essere “inutili” come molti la definiscono, allora spero tanto di diventare inutile!
La gente comune a volte si dimostra miope d’innanzi a certe dinamiche. Se le infastidisce il tipo di contenuti che offre un personaggio come Amouranth, questi miopi si scagliano contro di lei, dimostrando in primo luogo di mancare di rispetto per il prossimo in relazione alla soggettività del gusto personale e, in secondo luogo, miopi davanti al fatto che dove c’è un offerta nasce prima la domanda: nessuno produrrebbe pane dove nessuno ne mangia – dunque se lei produce è perché c’è chi vuole quel che lei ha da offrire.
Se posso dare un consiglio agli hater è il seguente: lasciate stare. Non si tratta di faccende di vita o di morte, si tratta di faccende frivole, e nella frivolezza ognuno spende i propri soldi come più gli aggrada, e non esiste spesa una migliore di altre. Dunque spendete come vi aggrada, e lasciate fare altrettanto agli altri.