Kaitlyn “Amouranth” Siragusa continua ad essere da un po’ di tempo a questa parte al centro di una gran quantità di notizie, alcune positive ed altre molto meno (come incendi dolosi), rendendo la donna con più visualizzazione su Twitch ormai una vera e propria star del web, sempre al centro del chicchiericcio anche quello fine a se stesso.
Per chi non la conoscesse infatti, Amouranth, è diventata famosa grazie alle sue live in quel di Twitch, trasformandosi però ben presto in una figura controversa dato il suo essere sempre pronta a spingersi oltre le regole imposte dalla nota piattaforma viola di proprietà di Amazon. Sebbene la ragazza abbia un notevole seguito su Twitch, il suo canale è stato demonetizzato a causa di live un po’ troppo spinte, cosa questa che ovviamente le ha fatto perdere un’enorme quantità di denaro.
Tuttavia, stando a quanto dichiarato da lei proprio in queste ore, pare essere riuscita a sopperire a questa mancata fonte di denaro in modo a dir poco brillante ed efficace. Come rivelato dalla 27enne infatti lei guadagna oltre $ 1.000.000 al mese solo dalla sua pagina OnlyFans, senza quindi tenere conto di Twitch, Instagram, TikTok, Twitter o anche di altri siti di abbonamento come Patreon e Fansly.
Come ha rivelato a investmenttalk, Kaitlyn “Amouranth” Siragusa riesce a guadagnare oltre un milione di dollari su OnlyFans, $189.000 al mese da Patreon, altri $ 17.000 da Fansly – una nuova pagina che ha creato solo di recente – e tra i $ 10.000 ed i $ 25.000 al mese da Instagram.
La star del web guadagna anche altri $ 133.000 circa al mese suddivisi tra Twitch, TikTok e YouTube ed infine tra i $ 5.000 ed $ 15.000 da Twitter.
Insomma sì, qualora queste cifre fossero effettivamente reali, la ragazza non avrebbe certamente bisogno di Twitch per poter vivere una vita a dir poco agiata e lussuosa.