La celeberrima streamer di Twitch e più in generale e-girl, Amouranth, ha appena annunciato che sono in arrivo dei contenuti OnlyFans “adatti alle famiglie“, seppur al momento non sia ancora chiaro a cosa si riferisca nello specifico la ragazza.
Come ci ricorda Gamingbible, Kaitlyn Siragusa guadagna circa $ 1,5 milioni al mese sulla piattaforma di contenuti per adulti, OnlyFans, ma la content creator vuole allargare ancora di più il suo bacino di utenza, introducendo sul sito dei contenuti decisamente meno spinti e rivolti di conseguenza ad un pubblico più giovane.
Durante un’intervista con EssentiallySports.com, Siragusa ha infatti affermato che sono in corso discussioni con i responsabili di OnlyFans per creare contenuti “adatti alle famiglie“, in arrivo nello specifico su OnlyFansTV, una piattaforma spin-off non dedicata ad un pubblico di adulti.
Qui di seguito trovate una descrizione trovate le dichiarazioni di Amouranth:
“Ho lavorato ad altri progetti con OnlyFans. Vogliono che realizzi video per la loro produzione, OnlyFansTV. È come OFTV. È come YouTube… una versione più sicura”.
Come vi abbiamo accennato poco più in alto in questo articolo, la e-girl non ha rivelato in cosa consiste questo contenuto “adatto alle famiglie“, con alcuni che sono un po’ preoccupati dal fatto che il nome OnlyFansTV attirerà anche un pubblico di giovani sulla sua piattaforma principale. Questo perché, ad esempio, una rapida ricerca su Google potrebbe indirizzare anche i ragazzini su sul sito web sbagliato, dedicato agli adulti.
Vedremo nei prossimi giorni quali novità ha in serbo per i propri fan l’intraprendente Amouranth.