Se a meno di una settimana dal lancio di Armored Core 6: Fires of Rubicon qualcuno si fosse già chiesto se sia possibile completare il gioco senza usare le armi, un utente ha già trovato una risposta. Lo YouTuber ZeroLenny ha scelto di finire l’ultima fatica di FromSoftware senza usare le armi, ma combattendo a suoni di calci, pugni e sfruttando anche il jetpack per sconfiggere i nemici.
Nonostante il gioco sia arrivato da poco tempo, già dai filmati pubblicati in precedenza veniva messo in risalto il gameplay particolarmente adrenalinico e brutale: nel trailer di lancio infatti non passano di certo inosservate le esplosioni e la presenza dei mech più disparati. Proprio per questo motivo, si tratta di un videogame certamente non semplice da portare al termine e dunque finire la campagna senza fare ricorso alle armi è una scelta ardua e indubbiamente non facile.
Per il momento, oltre allo YouTuber e alla serie di utenti che hanno già finito le speedrun, non mancano i videogiocatori che hanno scelto un approccio totalmente diverso per Armored Core 6: Fires of Rubicon. In poco tempo, i fan hanno già condiviso in rete i propri mech personalizzati e il risultato è esilerante: grazie alla possibilità di scegliere colori e diverse combinazioni, sono stati creati dei robot unici ispirati a brand o personaggi celebri. Fra questi, spicca il mech a tema McDonald’s, dal nome… Big Mech.