Game Experience
LIVE

Among Us: uno speciale Nugget di McDonald’s è stato venduto a 100.000$

La crocchetta speciale che ricorda un Impostore.

Ormai non è certamente un mistero come Among Us sia riuscito ad imporsi come un vero e proprio fenomeno culturale di massa, titolo questo che è stato capace di catturare centinaia di milioni di giocatori negli ultimi mesi. Questo incredibile successo del gioco ha ovviamente fatto sì che nascessero alcuni fenomeni sociali un po’ stani. 

E in questo articolo vogliamo proprio riportarvi una nuova stranezza che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore. Difatti un fortunato cliente del McDonald’s ha trovato una sorpresa all’interno della sua confezione degli appetitosi Nuggets di pollo fritto, una delle pietanze più apprezzate della celebre catena di fast food americana.

Ebbene questo cliente ha trovato un Nugget dalla forma degli ormai iconici protagonista di Among Us, i crewmate, crocchetta di pollo fritta che è stata venduta su eBay al prezzo a dir poco imponente di ben 100.000 dollari.

among-us-chicken-nugget

Questo Nugget speciale è stato venduto nello specifico a 99.997 dollari e sì, non stiamo scherzando. Peccato inoltre che potrebbe trattarsi di un vero e proprio falso d’autore, con un novello cuoco che ha deciso di realizzare una crocchetta di pollo fritto speciale e costosissimo. Detto questo l’asta è partita da 99 centesimi lo scorso 28 maggio, per poi chiudersi appunto a 99.997 dollari.

Crocchetta

Among Us fu lanciato, senza incontrare nessun particolare clamore, nel 2018, finendo ben presto nella catasta di quei giochi usciti e subito dimenticati. Incredibilmente, però, a circa metà dell’attuale 2020 il gioco è risorto dalle sue ceneri ed è schizzato verso le stelle a forza di velocità, diventando la base per molti fortunatissimi meme su Instagram.

Il gioco, tutt’ora, è afflitto da diversi problemi di cheating, quasi un male inevitabile nei giochi di grande successo. Un male che gli sviluppatori sperano di risolvere con una nuova onrdata di ban cominciata a inizio settimana. Basterà a risolvere il problema? Io resto scettico, ma ciò non significa che non debbano provarci.

E voi, che ne pensate di Among Us? Siete fan del gioco, o l’apprezzate prevalentemente per i meme e tutto ciò che ne è derivato? Diteci la vostra, sparate i vostri meme, mostrateci le vostre clip, il tutto nell’apposito spazio dedicato ai commenti attraverso i nostri canali social.

Fonte: eBay

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi