Lo scorso mese InnerSloth aveva anticipato l’arrivo di una nuova mappa per Among Us, denominata The Fungle. La nuova ambientazione, ovvero un’isola deserta completamente ricoperta da funghi, sarà disponibile a partire dal 24 ottobre: i videogiocatori, oltre a esplorare il nuovo setting, avranno modo di completare nuovi incarichi e scovare impostori sempre più letali.
Le novità non finiscono qui: non mancheranno nuovi oggetti cosmetici, sabotaggi e tanto altro, per il momento però InnerSloth ha preferito non condividere ulteriori dettagli per lasciare tempo ai videogiocatori di scoprire tutte le novità in serbo.
Nonostante la nuova mappa sia stata presentata in occasione del Nintendo Direct tenutosi lo scorso mese, Innersloth ha già provveduto a tranquillizzare i videogiocatori: The Fungle non sarà un’esclusiva Nintendo e dunque sarà disponibile per tutte le piattaforme. A tal proposito, per celebrare l’imminente arrivo della nuova ambientazione, gli sviluppatori hanno realizzato una serie di sticker a tema, riscattabili gratuitamente, terminati in poco tempo.
Infine ricordiamo che Among Us è disponibile per tutte le piattaforme: i videogiocatori dunque potranno scoprire The Fungle su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC a partire da lancio, attualmente fissato per il 24 ottobre,