NOTIZIE

Among Us: in regalo la maschera di Geoff Keighley durante il Summer Game Festival su Twitch

Il giornalista e conduttore ha suggerito anche l'arrivo di importanti novità per il gioco di Innersloth!

Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha annunciato in collaborazione con il team Innersloth che la sua maschera personale tornerà all’interno di Among Us, in occasione dell’evento Summer Game Fest 2021.

Viene così spiegato che tutti gli utenti che seguiranno l’evento della Summer Game Fest su Twitch per più di 15 minuti riceveranno questa particolare maschera all’interno del videogioco di successo.

Anche l’anno scorso gli organizzatori dell’evento offrirono la possibilità di ottenere la maschera di Geoff. Ora, anche quelli che non riuscirono a quel tempo potranno ottenere finalmente l’indumento speciale pensato per Among Us.

Summer-Game-Fest-2021

Per ottenerla, sarà quindi necessario rimanere collegati giovedì al canale Twitch del Summer Game Fest per più di 15 minuti, oppure al canale di uno dei co-streamer dell’evento in questione. Solo in questa maniera potrete sbloccare il drop dedicato alla maschera di Geoff Keighley.

A questo punto, possiamo immaginare l’arrivo di qualche novità importante per il famoso videogioco multiplayer sviluppato dal team di Innersloth, anche se per il momento non sappiamo ancora nulla sui contenuti in sé. Geoff si è limitato a suggerire l’arrivo di alcune novità per il gioco.

Proprio qui sotto abbiamo riportato i tweet ufficiali condivisi in rete da Geoff Keighley, il presentatore dell’evento che si ritroverà stampato su questa bellissima skin di gioco. In uno dei tweet, il giornalista e conduttore ha spiegato come fare per effettuare un co-stream dell’evento sulla piattaforma di trasmissioni streaming nota come Twitch.

Ricordiamo che Among Us è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows (Itch.io, Steam, Epic Games Store), dispositivi mobile iOS e Android, Nintendo Switch e in futuro lo sarà anche per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Prima di lasciarvi, vogliamo anche ricordare che le future versioni PS4 e PS5 del gioco potranno godere di skin e pet esclusivi ispirati a Ratchet & Clank!