Nelle ultime ore il blog ufficiale di Inner Sloth, il team di sviluppo di Among Us, si è aggiornato con un lungo post attraverso il quale sono stati ringraziati i fan per l’incredibile successo del titolo. Inoltre sono anche state svelate alcune delle novità in arrivo prossimamente sul titolo.
Stiamo parlando degli account, grazie ai quali i giocatori di Among Us saranno identificabili e potranno così essere segnalati nel caso in cui dovessero avere dei comportamenti scorretti:
“Volevamo lanciare questa funzionalità in anticipo poiché siamo vicini al completamento, ma vogliamo essere sicuri che sia pronta prima di pubblicarla. (Fidatevi di me, è meglio non avere un sistema di segnalazioni non affidabile.) Il primo aggiornamento, come anticipato nel diario di sviluppo, sarà focalizzato sulla moderazione e speriamo di lanciarlo il prima possibile. Si tratta di un piccolo passo in avanti per fare in modo che tutti abbiano un’esperienza sicura ed accogliente!“
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!