Sony Interactive Entertainment ha deciso di aprire il nuovo episodio di State of Play annunciando che Among Us è pronto ad approdare anche su console PlayStation. Il titolo, certamente uno dei maggiori successi commerciali degli ultimi mesi, è pronto a sbarcare su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel corso del 2021.
Il team di sviluppo del gioco, Innersloth, ha inoltre annunciato insieme al colosso giapponese come questa versione del titolo includerà uno speciale cappello dedicato all’iconico Ratchet, con tanto di orecchie dedicate, il tutto impreziosito poi dall’esclusivo Pet rappresentato ovviamente dall’immancabile Clank.
Qui sotto trovate il trailer dedicato, buona visione:
Intanto se siete fan PlayStation vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi il nuovo video gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, filmato che permette di gustarsi ben quindici minuti di nuove sequenze di gioco. Il nuovo capitolo della serie sbarcherà in esclusiva su PlayStation 5 l’11 giugno 2021.
Among Us fu lanciato, senza incontrare nessun particolare clamore, nel 2018, finendo ben presto nella catasta di quei giochi usciti e subito dimenticati. Incredibilmente, però, a circa metà dell’attuale 2020 il gioco è risorto dalle sue ceneri ed è schizzato verso le stelle a forza di velocità, diventando la base per molti fortunatissimi meme su Instagram.
Il gioco, tutt’ora, è afflitto da diversi problemi di cheating, quasi un male inevitabile nei giochi di grande successo. Un male che gli sviluppatori sperano di risolvere con una nuova onrdata di ban cominciata a inizio settimana. Basterà a risolvere il problema? Io resto scettico, ma ciò non significa che non debbano provarci.
E voi, che ne pensate di Among Us? Siete fan del gioco, o l’apprezzate prevalentemente per i meme e tutto ciò che ne è derivato? Diteci la vostra, sparate i vostri meme, mostrateci le vostre clip, il tutto nell’apposito spazio dedicato ai commenti.