Nella giornata di ieri la divisione italiana di Amazon ha avuto gli occhi degli utenti del settore videoludico puntati su di essa grazie alla pubblicazione di due schede prodotto, una per Bloodborne 2 e una per Sunset Overdrive 2.
Considerato che l’E3 è oramai passato, risulta strano che proprio ora facciano capolino questi due titoli, Insomniac Games inoltre ha anche risposto che non c’è da fidarsi di quanto pubblicato, con toni peraltro che ci sono sembrati quasi di “disprezzo” verso la stessa divisione italiana di Amazon.
I wouldn’t trust it, Amazon Italy is no Wal-Mart Canada
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 1, 2018
Se tutto questo non vi bastasse però vi riportiamo che sempre nella giornata di ieri un altro gioco ha fatto la sua comparsa su Amazon Italia e si tratta di un nuovo capitolo di Splinter Cell, anch’esso con placeholder fissato al 31 dicembre 2019 ed uno strano prezzo di 97,59 euro.
A questo punto se dobbiamo cercare di dare una spiegazione a queste strane pubblicazioni è che queste pagine fossero in realtà state già preparate in precedenza e per qualche errore siano finite online.
Ovviamente è anche possibile che ci sia qualcosa di più concreto dietro a queste informazioni ma come sempre rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte degli interessati.