Aggiornamento: Interpellata sulla questione Insomniac Games ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni riguardo Sunset Overdrive 2, dichiarando che non cè da fidarsi in questi casi visto che Amazon Italia non è (affidabile ndr) come Walmart Canada.
I wouldn’t trust it, Amazon Italy is no Wal-Mart Canada
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 1, 2018
In questa calda domenica che ha inaugurato il mese di luglio 2018, i listini dedicati al settore videoludico di Amazon Italia hanno deciso di regalarci un brivido caldo che potrebbe evolversi nelle prossime ore. Come un fulmine a ciel sereno infatti il noto negozio di e-commerce ha messo a listino Bloodborne 2, come potete vedere dallo screen che segue o recandovi al seguente link il quale riporta come placeholder il 31 Dicembre 2019.
Le novità però non finiscono qui, poche ore dopo è spuntato un altro titolo questa volta proveniente dall’universo Microsoft, o perlomeno il primo capitolo visto che uscì in esclusiva Xbox One. Stiamo parlando di Sunset Overdrive 2, titolo che nel placeholder di Amazon che potete trovate al seguente link si mostra unicamente nella piattaforma Xbox One.
In riferimento proprio a Sunset Overdrive 2 va ricordato che l’utente reddit che aveva anticipato Fallout 76 aveva dichiarato che Microsoft avrebbe annunciato Sunset Overdrive 2 assieme al nuovo Halo, Gears e Forza durante l’E3 2018. Questo potrebbe anche significare l’imminente arrivo di un annuncio dedicato proprio al titolo Insomniac Games, tuttavia potrebbero anche esservi altre motivazioni dietro a questi due segnaposto lontane dal confermare effettivamente l’imminente annuncio di queste due IP.