THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte dello sviluppo di Alone In The Dark, dedicato interamente ai tanti mostri che i fan potranno incontrare nel nuovo gioco horror.
Come segnalato da GamingBolt, in questo nuovo filmato è possibile vedere Guy Davis, concept designer delle creature di questo atteso reboot della serie, parlare del processo di creazione dei mostri del titolo, precisando che hanno lavorato duramente nel team per assicurarsi che queste creature fossero adeguatamente minacciose e spaventose per il giocatore.
Inoltre in questo video dietro le quinte di Alone In The Dark è possibile anche dare un’occhiata a non poche creature mostruose e terrificanti che i fan saranno chiamati ad affrontare nel titolo, potendo vedere verso la fine persino The Dark Man, una delle minacce più importanti e di maggior rilievo all’interno di questo nuovo gioco.
Comunque ricordiamo che THQ Nordic ha annunciato di recente il rinvio ufficiale al 2024 della data di uscita di Alone In the Dark, con l’obiettivo di evitare un mese di ottobre un po’ troppo carico di giochi interessanti tra i quali non possiamo che citare Marvel’s Spider-Man 2 e Alan Wake 2.
Segnaliamo infine che adesso il rilascio del gioco è previsto per il 16 gennaio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.