Survios ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Alien: Rogue Incursion, concentrandosi in questo caso sulla storia che contraddistinguerà il nuovo gioco d’azione horror creato appositamente per i visori VR, catapultando i fan in un mondo terrificante ed immersivo grazie alla Realtà Virtuale.
Dopo aver annunciato appena qualche settimana fa la data d’uscita con un trailer gameplay, il team di sviluppo ha deciso di concentrarsi sulla componente narrativa del nuovo videogioco legato alla celeberrima serie cinematografica con protagonista l’iconica Xenomorfo.
Leggiamo quanto affermato da Survios attraverso la descrizione del nuovo trailer ufficiale di Alien: Rogue Incursion:
“In Alien: Rogue Incursion, sarai tu a portare la battaglia contro di loro. Quando l’ex marine coloniale Zula Hendricks riceve un SOS dall’ex compagno di squadra Benjamin Carver, lei e Davis 01 si dirigono sul remoto pianeta Purdan per indagare.
Ma prima che se ne rendano conto ecco che emergono delle poste in gioco profondamente personali che fanno sprofondare sia Zula che Davis nel cuore oscuro di Purdan per smascherare – e sfuggire – agli orrori mortali che si nascondono al suo interno”.
Precisiamo che Alien: Rogue Incursion è un gioco che getta le sue radici nella Realtà Virtuale, ragion per cui non può essere giocato senza visori per la VR. Proprio in tal senso ricordiamo che il nuovo gioco horror sarà acquistabile dalla giornata del 19 dicembre 2024 su PlayStation VR2, SteamVR e Meta Quest 3 al prezzo consigliato di 39,99 euro.