Il team di sviluppo Survios ha annunciato la data di uscita di Alien: Rogue Incursion con un nuovo trailer gameplay, rivelando che il gioco horror sarà acquistabile dalla giornata del 19 dicembre 2024 su PlayStation VR2, SteamVR e Meta Quest 3.
Aggiungiamo che il gioco sarà disponibile al lancio con un prezzo consigliato di 39,99 euro con la versione standard, con i fan che possono inoltre accedere ad un bonus preordine che gli consente di ottenere gratuitamente un’armatura cosmetica ed una skin per armi, ispirate nientemeno che ad Alien: Romulus, film disponibile proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.
Come se non bastasse tutto ciò, Survios ha aggiunto che immetterà sul mercato anche la Deluxe Edition di Alien: Rogue Incursion, versione del gioco questa che sarà contraddistinta da un prezzo consigliato di 49,99 euro e che includerà al suo interno anche una skin per armatura Blue Camo, una skin per armatura Blue Camo, una skin per armi Blue Camo ed anche “altro ancora”.
Concludiamo l’articolo ricordando che Alien: Rogue Incursion è un gioco d’azione ed horror contraddistinto da una visuale in prima persona, creato da Survios appositamente per la realtà virtuale e che sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 5 per mettere in scena un comparto tecnico di primo livello. Come rivelato da un recente trailer gameplay, la protagonista del gioco è Zula Hendricks, un personaggio già apparso in alcuni romanzi della serie.