Alien Isolation è un titolo survival-horror molto apprezzato dalla critica e dai giocatori che è riuscito a portare al pubblico l’esperienza Alien per eccellenza, tratta prevalentemente dal film originale del 1979.
Il videogioco in questione è noto per le sue meccaniche survival e stealth, in cui bisogna nascondersi e sopravvivere alla mostruosa e pericolosa creatura che infesta la stazione spazionale ambientazione dell’avventura, il tutto claustrofobicamente con una visuale in prima persona.
Ebbene, il canale YouTube noto come NeoGamer ha pubblicato da poco un interessante video in cui è possibile vedere una rara versione beta del gioco con visuale in terza persona, grazie alla quale il giocatore poteva tenere meglio sotto controllo gli spostamenti dell’alieno. Il prototipo si chiamava al tempo Alien Year Zero e potete trovare il video gameplay esattamente in testa all’articolo, o al seguente link. Cosa ne pensate?
Ricordiamo che Alien Isolation è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.