Creative Assembly ha deciso di celebrare il decimo anniversario di Alien Isolation confermando lo sviluppo di Alien Isolation 2, sequel dell’apprezzo primo primo capitolo che si trova attualmente in una fase di Early Development.
Come riportato da Eurogamer.net a condividere questa importante novità è stato lo stesso team di sviluppo, ringraziando i fan per il grande supporto ricevuto in tutti questi anni, riservando in tutti questi anni un grande affetto nei confronti dell’iconico e terrificante Xenomorfo.
Addentrandoci nello specifico della questione, il director di Alien: Isolation, Al Hope, ha esaudito uno dei desideri più grande della community del gioco, affermando che un sequel di Isolation è in lavorazione e con Hope chiamato a dirigere il progetto.
La notizia del sequel è stata condivisa direttamente da Hope attraverso un messaggio rivolto alla community, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i fan di Alien: Isolation per il loro amore e supporto ricevuto negli ultimi 10 anni. Hope ha scritto quanto segue:
“Oggi, sono lieto di confermare, a nome del team, che un sequel di Alien: Isolation è in fase di sviluppo iniziale. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli con voi quando saremo pronti.”
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono state condivise ulteriori informazioni su Alien: Isolation 2, con i fan che potranno proseguire in futuro il viaggio di Ripley dopo l’apprezzato primo capitolo.
Alien: Isolation sequel is in early development pic.twitter.com/6ZMoog6Hpb
— Wario64 (@Wario64) October 7, 2024