Game Experience
LIVE

Alice: Asylum! – il nuovo progetto di American McGee è stato avviato su Patreon

Alice nel paese delle meraviglie è sicuramente uno dei romanzi più conosciuti al mondo il quale ha visto varie trasposizioni cinematografiche come ad esempio il capolavoro di Alice in Wonderland diretto da Tim Burton. Per quanto riguarda invece il settore videoludico, American McGee in passato è riuscita nell’ottima impresa di trasformare la serie Alice in Wonderland in un incubo terrificante.E a quanto pare i tempi sono oramai maturi per lo sviluppo di un nuovo capitolo dopo che nel 2017, lo studio aveva cercato, senza fortuna, di convincere EA nel produrre un nuovo capitolo della serie Alice. Fortunatamente ora sembra grazie a Patreon sarà possibile dar vita al nuovo progetto.

Come riporta Comicbook infatti, i fan potranno sostenere il progetto su Patreon, dove sarà anche possibile avere aggiornamenti passo-passo per il nuovo gioco e quali progressi saranno fatti in corso d’opera.

“Tramite Patreon, YouTube e altre piattaforme di condivisione stiamo lavorando come una squadra per assicurarci che il prossimo gioco di Alice sia tutto ciò che desideri. Qui su Patreon avrai accesso immediato al nostro output creativo e avremo una linea diretta di comunicazione con la community!”

“American McGee è al lavoro sul design e la storia del prossimo capitolo delle avventure di Alice”, recita l’ultimo post sul blog dello studio. “Alice: Asylum vedrà la giovane Alice mentre affonterà il trauma della perdita della sua famiglia.”

 

Cosa ne pensate?

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi