IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Alan Wake 2: The Lake House, consentendo in questo modo ai fan di poter vedere i primi 20 minuti di gioco della seconda espansione dell’apprezzato titolo di Remedy Entertainment.
Dopo il trailer di lancio, pubblicato appena qualche giorno fa dal team di sviluppo capitanato da Sam Lake, in questo nuovo video è possibile assistere alle sequenze iniziali del secondo DLC del gioco horror, con l’agente Kiran Estevez, interpretata da Janina Gavankar, intenta ad addentrarsi in un luogo oscuro e terrificante.
Anche questo video gameplay ricorda che Estevez è un agente al servizio del Federal Bureau of Control, con la donna chiamata di conseguenza ad indagare e catalogare gli eventi paranormali che si stanno manifestando in quel di Cauldron Lake.
Ricordiamo che Remedy Entertainment ha precisato nelle scorse settimane che la storia di The Lake House si svolge in contemporanea a quella di Alan Wake 2, promettendo di conseguenza di svelare tanti dettagli inediti riguardanti l’intreccio narrativo con protagonista il celeberrimo scrittore del mondo dei videogiochi.
Tornando al video gameplay rilasciato da IGN, Kiran Estevez è intenta ad esplorare alcuni interni di una struttura misteriosa, piena zeppa di creature terrificanti che vogliono farle del male e che possono essere eliminate sfruttando la luce della torcia ed i proiettili di un’arma da fuoco.