Remedy Entertainment ha partecipato all’Xbox Partner Preview di questa giornata di metà ottobre 2024 per mostrare un nuovo trailer di Alan Wake 2: The Lake House, rivelando contestualmente la data di uscita del DLC fissata nello specifico nella giornata del 22 Ottobre 2024.
Ricordiamo che questo nuovo contenuto aggiuntivo è riservato esclusivamente ai possessori della Deluxe Edition del titolo horror, sia in versione digitale che in versione fisica, consentendo ai fan di vivere una nuova avventura ambientata in una inquietante location sulle rive del Lago Cauldron, la Lake House appunto.
Questo nuovo luogo, terrificante e carico di mistero, sarà esplorato nello specifico dall’agente dell’FBI Kiran Estevez, personaggio che ricordiamo è presente anche nell’avventura base di Alan Wake 2, ricoprendo un ruolo anche puttosto importante.
Per questo motivo è lecito immaginare che Estevez sarà chiamata a svelare non pochi segreti, legati ovviamente anche al Federal Bureau of Control ed al Dark Place, durante The Lake House, DLC gratuito ormai prossimo al’uscita.
Ricordiamo che Alan Wake 2 Lake House sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Segnaliamo che pochi mesi fa Remedy Enrertainment ha rilasciato l’aggiornamento con Night Springs e la modalità foto all’interno del titolo.