Alan Wake 2 sarà presente all’Opening Night Live 2023, l’evento di apertura della Gamescom 2023 che ricordiamo essere condotto da Geoff Keighley ed in programma dalle ore 20:00 italiane del 22 agosto.
Questo annuncio è avvenuto attraverso un tweet condiviso direttamente da Keighley, dove il giornalista ha confermato che il nuovo gioco di Remedy Entertainment sarà presente allo show con un nuovo trailer.
Proprio in tal senso però è importante segnalare come almeno per il momento non sappiamo se all’Opening Night Live 2023 verrà mostrata una nuova sequenza di gameplay di Alan Wake 2, oppure se il team di sviluppo finlandese si limiterà a mostrare un nuovo trailer con appena qualche sezione di giocato.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo come Remedy Entertainment abbia permesso ai fan del gioco di gustarsi un lungo video gameplay al Summer Game Fest 2023 carico di ansia.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Geoff Keighley:
“Alan Wake è nel suo luogo oscuro… non perdetevi il nuovo reveal di Alan Wake 2 durante l’Opening Night Live della Gamescom 2023, il prossimo 22 agosto”
Aggiungiamo infine che Alan Wake 2 verrà rilasciato sul mercato nel corso della giornata del 17 ottobre 2023 su PS5, Xbox Series X|S, e PC, ma lo farà esclusivamente in formato digitale per cercare di contenere i costi.
Alan Wake is in the dark place…don’t miss the brand new reveal from @alanwake 2 live during @gamescom Opening Night Live on Tuesday, August 22.
Streaming live everywhere at 8p CEST/7p BST/2p ET/11a PT at https://t.co/AFycLZGHNd pic.twitter.com/o98AcKKfsd
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 10, 2023