Remedy Entertainment ha rivelato che Alan Wake 2 riceverà il New Game Plus nel corso di questo mese di dicembre, senza però condividere una data precisa sul rilascio di questa nuova modalità del gioco.
Aggiungiamo che questo annuncio è avvenuto attraverso un nuovo post condiviso su X (Twitter), dove è possibile vedere il celeberrimo scrittore del mondo dei videogiochi illuminare con la propria torcia un muro dove compare la scritta New Game Plus.
In attesa di avere degli informazioni più precise circa il giorno in cui verrà effettivamente aggiunta la nuova partita + su Alan Wake 2, ricordiamo come qualche settimana fa, precisamente ad ottobre e poco prima del lancio ufficiale del nuovo survival horror, Remedy Entertainment abbia confermato l’arrivo dopo il lancio di questa modalità.
Aggiungiamo inoltre che in seguito a queste dichiarazioni condivise dal team di sviluppo capitanato da Sam Lake, un dataminer ha scoperto all’interno dei file di Alan Wake 2 la presenza di un finale alternativo e della difficoltà Nightmare. Visto questo fatto è lecito attendersi il rilascio di un nuovo aggiornamento per il gioco, piuttosto consistente ed in grado di inserire nel titolo non poche novità.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che Alan Wake 2 è uno dei giochi candidati al premio di Game of the Year ai The Game Awards 2023, evento in programma alle ore 1:30 della notte tra il 7 e l’8 Dicembre.
New month, new game… plus? 🕵️ 🤔#alanwake #alanwake2 pic.twitter.com/CbhLpoFQMq
— Alan Wake 2 (@alanwake) December 1, 2023