Geoff Keighley ha appena annunciato che Alan Wake 2 sarà uno dei protagonisti del Summer Game Fest 2023, visto che in questo evento verrà mostrato il gameplay del nuovo gioco horror di Remedy Entertainment che ricordiamo essere in arrivo sul mercato nel corso della giornata del 17 ottobre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito al gameplay che verrà mostrato all’evento di apertura del Summer Games Fest 2023, in programma per l’8 Giugno 2023, ma è lecito attendersi una sequenza di giocato di circa 7-8 minuti, utile a far capire al pubblico quelle che sono le atmosfere e le novità che contraddistingueranno questo nuovo progetto.
In attesa di saperne di più a riguardo, ci teniamo a segnalare che appena poche ore fa è stato mostrato il nuovo trailer di Alan Wake 2, dove è stata rivelata la data di uscita nel corso del nuovo PlayStation Showcase. In seguito a questa importante novità, Remedy Entertainment ha confermato che il gioco sarà acquistabile soltanto in digitale, senza godere di conseguenza del formato fisico, così da cercare di contenere i costi.
This story is a monster…and monsters wear many faces.
On June 8, @SamLakeRMD gives us the first look at raw gameplay of @ALANWAKE 2, live on stage with @geoffkeghley at #SummerGameFest
Watch the livestream at https://t.co/59xiIzf5AN pic.twitter.com/8gtHFsYPdK
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 25, 2023