Remedy Entertainament ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Alan Wake 2, aggiungendo all’interno del gioco non poche novità di grande importanza, dove tra queste troviamo nientemeno che Night Springs, il primo DLC del titolo.
Il team di sviluppo capitanato da Sam Lake ha inoltre inserito all’interno del secondo capitolo di Alan Wake anche la Modalità Foto, consentendo in questo modo ai giocatori di poter scattare le foto digitali direttamente in-game, sfruttando ovviamente tutta una serie di opzioni dedicate per creare degli scatti efficaci ed evocativi.
Remedy Entertainment ha quindi mantenuto la parola data appena qualche ora fa nel corso della Summer Game Fest 2024, rilasciando con questo nuovo aggiornamento di Alan Wake 2 l’espansione Night Springs che ha introdotto tre nuove storie con protagonisti tre personaggi molto importanti del franchise.
La longevità di questo DLC, riservato a tutti i possessori della Deluxe Edition del gioco, dovrebbe assestarsi a circa 3 ore, stando a quanto affermato dallo stesso team di sviluppo. Tornando alla modalità fotografica, precisiamo che consente agli utenti di avere il controllo completo dell’inquadratura, selezionando vari preset ed anche di personalizzare illuminazione ed effetti. Ovviamente è possibile anche introdurre filtri, cornici e via dicendo.
Ricordiamo che Remedy Entertainment ha annunciato nelle scorse ore anche la Deluxe e la Collector’s Edition.