Remedy Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Alan Wake 2 su PS5 e PC. Nello specifico la versione del gioco per la console di Sony ha ricevuto l’update 1.000.005 mentre invece su PC si tratta della patch 1.0.6.
Come riportato da Thomas Puha del team di sviluppo finlandese, questo nuovo aggiornamento va ad approdare i seguenti miglioramenti alle due versioni del nuovo titolo survival horror:
- PS5 e PC: sono stati corretti svariati bug
- PS5 e PC: sono stati risolti alcuni problemi riguardanti le localizzazioni
- PC: adesso i messaggi di errore sono decisamente più facili da comprendere quando un software di terze parti impedisce al gioco di partire
Aggiungiamo che Remedy Entertainment ha precisato che il prima possibile verrà rilasciata la patch per Xbox Series X|S, così da risolvere eventuali bug anche sulle sulle due console di Microsoft.
Chiarito questo aspetto, aggiungiamo che MP1st ha provato il nuovo aggiornamento di Alan Wake 2 sia su PS5 che su PC, affermando che effettivamente il team di sviluppo finlandese è riuscito a ripulire il gioco eliminando svariati bug oltre a migliorare ulteriormente le performance del titolo.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Sam Lake ha rivelato in queste ore di voler creare un gioco gotico, fantasy ed horror dal budget enorme.
Alan Wake 2 Updates that went out on Friday. (Xbox update is coming asap!)
PlayStation 5 (1.000.05) and PC (1.0.6)
[PS5 and PC] Bugfixes
[PS5 and PC] Localization fixes
[PC] Significantly friendlier error message when third-party software stops the game from starting— Thomas Puha (@RiotRMD) October 28, 2023