Il team italiano di Gamera Interactive ha svelato sulla propria pagina Steam le novità che sono arrivate in questi mesi su Alaloth Champions of The Four Kingdoms. Per cominciare nell’action GDR arriva Michele Poggi (meglio noto come Sabaku) come NPC da incontrare mentre si esplora il mondo fantasy.
Il team italiano ha deciso in questo modo di ripercorrere le tappe fondamentali del lungo percorso intrapreso negli ultimi mesi per evolvere l’esperienza ludica e contenutistica di Alaloth. Le numerose clip di gioco condivise e il ricco diario di sviluppo descrive il lavoro portato avanti nel combat system, nella progressione dei livelli di esperienza e nella stratificazione del mondo di gioco.
Non meno interessanti sono poi le informazioni condivise da Gamera Interactive nel celebrare la collaborazione con Michele Poggi che porterà Sabaku tra i personaggi del mondo di Alaloth. Qui di seguito trovate gli ultimi video condivisi da Gamera per immergerci nelle atmosfere dark fantasy di Alaloth Champions of The Four Kingdoms:
“Alaloth: Champions of The Four Kingdoms è un gioco ARPG di abilità ispirato a classici come Baldur’s Gate e Pillars of Eternity. Ambientato in un ricco mondo fantasy, che ricorda il periodo più oscuro del Medioevo, il gioco offre un gameplay molto veloce e una narrazione profonda.”