Il publisher Gameforge, con sede a Karlsruhe, rilascia oggi un vasto update del suo MMORPG in stile fantasy AION. Con il lancio della versione 7.0, Gameforge presenta la nuova regione Dumaha e l’istanza PvE “Laboratorio Stella (Stella Development Laboratory)”. Inoltre, per i giocatori che hanno scelto la classe dell’Artista, da ora è disponibile una seconda specializzazione: il Colorista.
La nuova specializzazione dell’Artista: il Colorista
Oltre a quella del Bardo, l’Artista riceve una seconda possibile specializzazione: il Colorista. I giocatori che scelgono il ruolo del Colorista affrontano i nemici con degli anelli (Paint Rings) che sparano vernice colorata. Grazie a loro, il mondo fantasy di AION si è fatto ancora più colorato!
La regione Dumaha
Di contrasto, la nuova regione Dumaha è decisamente meno variopinta. Un tempo vi regnava Apsu, tutt’oggi adorato dal popolo degli Snuwa e per il quale sono stati costruiti altari in tutta la regione. Di Apsu, tuttavia, sono scomparse le tracce da tempo: Tiamat ha preso il suo posto e ha ridotto la regione a una landa desolata. La Società Stella sta attualmente tentando di promuovere lo sviluppo di Dumaha: ha chiesto quindi l’aiuto dei Daeva per sconfiggere gli Snuwa e conquistare i loro altari. Esistono tre tipi di battaglia d’assedio: la battaglia per Ara Minima, Ara Mediocra e Ara Magna. Durante le battaglie i giocatori guadagnano varie ricompense, tra cui la “Stellium”. La nuova valuta si può scambiare, ad esempio, con dei buoni per i beni di consumo o con delle pietre.
L’istanza PvE Laboratorio Stella (Stella Development Laboratory)
E non è tutto! Chi ha sete di avventura può cercare il Laboratorio Stella (The Stella Development Laboratory), la nuova istanza PvE. Questo enorme edificio è utilizzato dalla Società Stella per la produzione della sua merce. Da quando, un giorno, vi hanno fatto irruzione dei malviventi, nel laboratorio regna il caos. I rifiuti chimici del laboratorio hanno fatto impazzire gli intrusi, che ora sono totalmente fuori controllo. Ora sta ai giocatori riportare la situazione alla normalità.
Altre novità e modifiche
Con AION 7.0 entrano nel gioco anche nuove aggiunte e modifiche: trasformazioni aggiuntive, missioni di Lugbug giornaliere e settimanali ed equipaggiamenti antichi, leggendari e definitivi. Inoltre, sono stati corretti diversi bug e molte abilità sono state adattate. Con l’uscita del nuovo aggiornamento, verranno abbandonate tre versioni linguistiche (polacco, italiano e spagnolo), ma sia il forum che il supporto continueranno a essere presenti in tutte le lingue disponibili in precedenza. Le risorse aggiuntive verranno ora utilizzate per testare nuovi contenuti di gioco e per fornire più velocemente ai giocatori eventi e aggiornamenti.
Video:
Su Gameforge
Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo degli MMOG (Massively Multiplayer Online Games) free to play. L’azienda, con sede a Karlsruhe (Germania), offre i suoi giochi in oltre 75 paesi. Tra i suoi titoli spiccano giochi famosi nell’industria dei videogame, quali i premiatissimi RPG AION Free-to-Play e TERA, così come l’MMO di maggior successo in Europa, Metin2. Di recente, ad arricchire il già vasto assortimento di giochi, è arrivato SoulWorker, l’MMO ad alto contenuto d’azione. Completano l’offerta browser-game del calibro di OGame e Ikariam. Per maggiori informazioni visitare la pagina www.gameforge.com.
Volete saperne di più sulla nuova regione o sulla nuova specializzazione di AION 7.0? Continuate a seguirci per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nei prossimi giorni.