PC

Age of Empires: Definitive Edition – Microsoft rimborsa gli utenti scontenti per il rinvio, ma aggiunge dei bonus pre-order

Come potete ben sapere Age of Empires: Definitive Edition, ossia la rimasterizzazione del primo titolo della nota serie Microsoft, è stato rimandato ai primi mesi del 2018 mentre era atteso precedentemente per il mese scorso.

Microsoft si è aperta nell’offrire il rimborso delle prenotazioni agli utenti scontenti per il rinvio del gioco, anche se intende aggiungere alcuni bonus per quelli che decidono di mantenere il pre-order. In pratica, i giocatori che manterranno la prenotazione del titolo rimasterizzato riceveranno un codice gratuito per scaricare Rise of Nations: Extended Edition, un altro noto strategico in tempo reale pubblicato da Microsoft.

Inoltre per tutti gli utenti, anche quelli che hanno disdetto la prenotazione, verrà garantito l’accesso alla closed beta di Age of Empires: Definitive Edition.

Il titolo Windows 10 è prenotabile sul Microsoft Store al prezzo di 19,99 euro.

Voi cosa ne pensate? State aspettando anche voi il titolo sviluppato originariamente da Ensemble Studios?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.