Tramite un post pubblicato su Twitter, la pagina ufficiale del franchise di “Age of Empire” ha comunicato che domani 27 agosto avremo modo di vedere in azione alla Gamescom 2020 l’atteso Age of Empire III: Definitive Edition, la nuova edizione di uno dei titoli più acclamati del panorama videoludico su PC.
Post della comunicazione
Ricordiamo che il lancio è previsto su PC e fin dal day one anche su Xbox Game Pass.
Age of Empire III – Descrizione
Age of Empires III proietta il giocatore in un periodo compreso tra il 1500 e il 1850 riprendendo dal punto in cui si era interrotto il precedente Age of Empire II: the Age of Kings. Impegnato a costruire il proprio impero, ogni giocatore assumerà il ruolo di una potenza europea coinvolta nell’esplorazione, nella colonizzazione e nella conquista del Nord e del Sud America. Age of Empire III introduce nuovi ed entusiasmanti elementi di gioco come la nuovissima Home City e un incredibile sistema di combattimento. Gli appassionati troveranno nuove civiltà da scoprire, mappe casuali da conquistare e campagne single-player. La grafica mozzafiato è il risultato di un rivoluzionario motore grafico che spinge i limiti della tecnologia grafica per PC in modo completamente nuovo. Age of Empires III: The Asian Dynasties è un nuovo capitolo della pluripremiata saga Age of Empires III. Guiderai una delle tre esclusive civiltà asiatiche (Giappone, Cina o India) fino alla creazione di un impero e combatterai in sua difesa.
Age of Empires III: The WarChiefs è la nuova espansione del titolo di successo Age of Empires III sviluppato da Ensemble Studios e Microsoft Game Studios. Age of Empires III: The WarChiefs coinvolge i giocatori di ogni età in campagne ambientate nelle Americhe, dove guideranno fiere civiltà indigene alla conquista dei confini dell’impero e del Nuovo Mondo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.