Vertigo Games ha annunciato After the Fall – LB VR Edition, una nuovissima avventura VR full-body basata sul After the Fall, candidato ai Game Awards per la categoria “Best VR/AR Game of 2022”, che da ora è disponibile in tutto il mondo. Il gioco, ad ogni modo, è disponibile esclusivamente attraverso la piattaforma proprietaria LBE VR SpringboardVR.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su After the Fall – LB VR Edition
After the Fall – LB VR Edition porta i giocatori all’apice dei giochi VR immersivi attraverso un’esperienza VR di altissimo livello che combina quasi un decennio di esperienza. Il gioco è in co-location e consente a 4 i giocatori di giocare insieme senza soluzione di continuità in uno spazio di gioco condiviso, tracciamento di tutto il corpo e movimento fisico e libero. Questo è ciò che recita la descrizione ufficiale del gioco:
“Utilizza le pistole fumanti nell’apocalisse VR più coinvolgente mai vista con After the Fall – LB VR Edition. Sperimenta il pluripremiato gameplay d’azione cooperativo di After the Fall con un massimo di tre amici in uno spazio di gioco VR condiviso su scala arena, mentre ti muovi e impugni le armi VR con movimenti reali utilizzando il tracciamento di tutto il corpo. Attraversa la gelida terra desolata urbana di Los Angeles, sopravvivi a una corsa infernale e spettacolare in metropolitana, arrampicati sui grattacieli attraverso piccole assi ad altezze vertiginose e brandisci una serie di potenti armi per combattere lo Snowbreed. Spetta alla tua squadra affrontare questi cittadini non-morti e sconfiggere l’imponente boss che vi aspetta alla fine.”