Il prezzo delle azioni di Activision Blizzard è letteralmente schizzato alle stelle con un +10% dopo la vittoria di Microsoft nel processo con l’FTC, con gli investitori che sono fermamente convinti che l’acquisizione si concluderà positivamente nei prossimi giorni.
Difatti dopo che il giudice Corley ha respinto la richiesta d’ingiunzione preliminare della Federal Trade Commission degli Stati Uniti, il prezzo delle azioni del publisher di Call of Duty ha raggiunto il valore più alto da un anno a questa parte: circa 92 dollari.
E questa è un’informazione che indica con forza come il mercato degli investitori sia praticamente certo che l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft si concluderà positivamente, visto che l’accordo tra le due società per la fusione è stato raggiunto sulla base di un pagamento di 95 Dollari ad azione.
Vista l’importanza di quanto accaduto oggi in quel degli Stati Uniti, segnaliamo che Phil Spencer ha esultato per la vittoria della causa con l’FTC, mentre invece Bobby Kotick ha deciso di inviare un messaggio ai dipendenti, così da aggiornarli in merito a quanto avvenuto in queste ore.
(FYI) Activision Stock is now at $92
It still below the purchase price of $95 but it's at highest price in a year pic.twitter.com/4NfalbZcwm
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) July 11, 2023