Il CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick, ha inviato un messaggio ai dipendenti per esprimere tutta la propria soddisfazione per la respinta della richiesta dell’ingiunzione preliminare da parte dell’FTC.
Dopo la notizia estremamente positiva dovuta dalla decisione del giudice Corley, Kotick ha condiviso il seguente messaggio sul sito ufficiale del publisher di Call of Duty:
Oggi un giudice federale degli Stati Uniti si è pronunciato a nostro favore, negando il tentativo della Federal Trade Commission di bloccare la nostra fusione con Microsoft. Siamo grati alla corte per il modo in cui questo processo è stato gestito e per la ponderatezza della decisione.
Gli Stati Uniti si uniscono ai 38 paesi in cui il nostro accordo può procedere: queste decisioni si basano su fatti e dati che dimostrano che la nostra fusione è positiva per i giocatori e per la concorrenza nel settore. Siamo ottimisti sul fatto che la sentenza odierna indichi un percorso verso la piena approvazione normativa in altre parti del mondo e siamo pronti a collaborare con le autorità di regolamentazione del Regno Unito per affrontare eventuali preoccupazioni rimanenti in modo che la nostra fusione possa concludersi rapidamente.
Continueremo a tenervi aggiornati sui nostri progressi. Grazie per tutto quello che fate per i nostri giocatori, per la nostra azienda e l’uno per l’altro. Con gratitudine, Bobby.