Image default
NOTIZIE

Acquista una console usata e trova all’interno una commovente lettera della precedente proprietaria

Janie, una giocatrice 23enne, ha deciso di salutare la sua amata console compagna di tante avventure meravigliose.

Il web è spesse volte descritto come un luogo dove regna l’odio, dove non può esserci spazio per sentimenti positivi limitandosi a fungere da semplice luogo dove ognuno possa sfogare le proprie frustrazioni sul povero malcapitato di turno. Il portale online Daily Star ha però condiviso uno splendido episodio carico di amore ed umanità e riguardante con un Nintendo DS.

Difatti un ragazzo di New York City ha acquistato un DS usato, con all’interno della confezione una commovente lettera scritta dalla sua precedente proprietaria. 

Questa lettera è stata scritta da Janie, una giocatrice 23enne che ha deciso di salutare la sua amata console compagna di tante avventure meravigliose.

La ragazza ha quindi scritto di aver posseduto il Nintendo DS per oltre dieci anni, prima di decidere di venderla, augurando al futuro acquirente di poter vivere gli stessi splendidi momenti che lei ha potuto godere con la piccola portatile di Nintendo.

Eccovi la traduzione dello splendido messaggio di Janie:

“Ho ricevuto questa Nintendo DS come regalo di compleanno quando avevo 10 anni. Non avevo idea di chi fossero Link o Zelda quando l’ho ricevuta, ma alla fine l’ho capito! E mi ha regalato tantissime avventure. Ora ho 23 anni e spero che qualcun altro possa sperimentare lo stesso divertimento che ho avuto io”.

Nintendo DS

Il messaggio della ragazza ha ovviamente colpito l’intero web, ricevendo migliaia di commenti carichi di affetto ed oltre 100mila condivisioni.

Descrizione Nintendo DS:

Due schermi LCD super brillanti offrono un approccio totalmente nuovo al mondo dei videogiochi. Le possibilità sono praticamente infinite: mentre per esempio uno schermo visualizza l’azione di gioco principale, l’altro può visualizzare una mappa, un inventario, un altro punto di vista, oppure entrambi possono essere impiegati in combinazione per visualizzare incredibili battaglie contro giganteschi boss!

Lo schermo inferiore sfrutta la tecnologia touch screen per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente. Disegna immagini ed inviale ai tuoi amici con PictoChat, controlla l’azione a schermo con una precisione mai raggiunta prima d’ora, oppure naviga nei menu con il delicato tocco dei tuoi polpastrelli!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...