Acer ha annunciato nel corso di questa giornata una collaborazione con Bethesda Softworks e Microsoft, incentrata sull’atteso soprattutto in prima persona Redfall e su tutti i nuovi possessori di notebook e desktop Acer Predator Windows 11. Infatti grazie a questa collaborazione è possibile accedere ad alcune feature tecnologiche dedicate, oltre che ottenere in modo totalmente gratuito anche un mese di Xbox Game Pass Ultimate.
per chi non lo conoscesse, Redfall è un FPS open-world, single player e co-op di Arkane Austin, il pluripremiato team di Prey e Dishonored, che sarà disponibile sui PC Predator a partire dal 2 maggio 2023 tramite Xbox Game Pass Ultimate.
Inoltre è importante precisare che tutti gli utenti che decideranno di giocare questo titolo di Arkane sugli ultimi notebook e PC desktop Predator con Windows 11, dotati di processori Intel CoreTM di 13a generazione e GPU NVIDIA GeForce RTXTM 40 Series, potranno gustarsi sin dal lancio le nuove feature tecnologiche NVIDIA DLSS 3 e Reflex, con tanto di supporto al Ray Tracing.
Vincent Lin, Associate Vice President, Global Product Marketing and Planning di Acer, ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito alla collaborazione con Microsoft:
“Acer è entusiasta di collaborare con Bethesda e Xbox per offrire esperienze di gioco di altissimo livello con Redfall sulla nostra linea di PC gaming Predator. Grazie alle potenti prestazioni offerte dalla nostra ultima lineup Predator siamo convinti che i giocatori si divertiranno molto con Redfall, a partire dal 2 maggio”.