Game Experience
LIVE

AAPE BY *A BATHING APE e Riot Games annunciano una collaborazione in-game e una collezione di abbigliamento

L'aspetto Yasuo True Damage (edizione prestigio) si ispira alla collezione di capsule AAPE BY *A BATHING APE® X LEAGUE OF LEGENDS.

LOS ANGELES, CA – 1° settembre 2020 — Oggi, Riot Games e AAPE BY *A BATHING APE hanno annunciato che collaboreranno a una collezione di abbigliamento chiamata AAPE BY *A BATHING APE X LEAGUE OF LEGENDS, e a un aspetto di League of Legends in Edizione prestigio per Yasuo True Damage, in uscita prossimamente. L’aspetto è stato mostrato per la prima volta ai giocatori e ai fan oggi sul Public Beta Environment del gioco. 

AAPE BY *A BATHING APE X LEAGUE OF LEGENDS è una collezione di abbigliamento unisex limitata, che include una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello, tutti disponibili su AAPE.jp e in negozi selezionati di tutto il mondo. Inoltre, un’esclusiva maglietta di Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile in tutto il mondo sul sito di merchandise di Riot Games e come parte della collezione completa. I dettagli della collezione saranno rivelati su AAPE.jp il 18 settembre 2020. 

Lista delle città in cui sono presenti dei negozi selezionati:

PECHINOSHANGHAIGUANGZHOUHANGZHOUTIANJIN
WUHANCHENGDUDALIANNANNINGXIAMEN
SHENZHENXI’ANCHANGSHAQINGDAOHA’ERBIN
SHENYANGHONG KONGMACAUTAIPEITAICHUNG
KAOHSIUNGHSINCHUTOKYOOSAKALOS ANGELES 

L’aspetto Yasuo True Damage (edizione prestigio) è l’ultimo risultato delle collaborazioni di League of Legends per creare aspetti di gioco, ispirandosi ai design della collezione AAPE BY *A BATHING APE® X LEAGUE OF LEGENDS. Scegliendo insieme ad AAPE BY *A BATHING APE® un eventuale design per uno dei campioni di LoL, Yasuo True Damage è sembrato subito il candidato perfetto, grazie all’estetica del suo aspetto True Damage originale. All’inizio, l’aspetto era stato sviluppato pensando a un design di abbigliamento da strada moderno e quindi adattarne la sagoma per includere gli abiti di AAPE BY *A BATHING APE® è sembrato appropriato e autentico. Lavorare con un marchio di abbigliamento come AAPE BY *A BATHING APE® per la creazione dell’aspetto è anche in linea con il precedente stabilito lo scorso anno con la creazione di aspetti di gioco progettati con lo stile del marchio chiave di questa collaborazione.

“Siamo onorati di aver potuto lavorare con Riot Games per creare un elemento di gioco che racchiude il nostro design e la nostra estetica permanentemente su LoL, nella forma di Yasuo True Damage (edizione prestigio),” ha dichiarato un portavoce di AAPE BY *A BATHING APE®. “Speriamo di aver reso giustizia ai giocatori con un design autentico ed elegante, che sia piacevole da vedere e utilizzare nel gioco.”

Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020 e per il resto dell’anno, al prezzo di 100 punti prestigio.

“Siamo emozionati di aver collaborato con AAPE in questa iniziativa creativa. Dall’aspetto ai capi di abbigliamento, ogni elemento di questa collaborazione ci è sembrato in perfetta sintonia e siamo convinti che i giocatori apprezzeranno un altro modo per esprimere la loro passione per LoL tramite l’abbigliamento,” ha dichiarato Christian Bailey, direttore dei prodotti di consumo di Riot Games.

AAPE BY *A BATHING APE

Dal suo lancio nel 2009, League of Legends è cresciuto fino a diventare uno dei giochi per PC più popolari al mondo e un vero e proprio baluardo degli eSport. Le migliori squadre di League of Legends delle 12 leghe regionali si affrontano in un torneo internazionale con una cerimonia di apertura che fonde intrattenimento, cultura, videogiochi, sport e molto altro. Il Campionato Mondiale dello scorso anno è stato visto online da 21,8 milioni di spettatori in media al minuto (AMA), una cifra record per gli eSport.

Articoli correlati

Renato Passalacqua

Renato Passalacqua

Apparso nella redazione di Game-eXperience come Terminator e con un' unica missione, ovvero la recensione perfetta. É come una macchina inarrestabile, non teme nessun gioco. Qualsiasi sia la piattaforma, da quella Next Gen alla Retró, lui é sempre li pronto come un giudice di X-Factor per dare la sua ardua sentenza. È talmente immerso nel suo lavoro che potrebbe dare un voto anche alla vostra prestazione sessuale.

Condividi