Diverse le nuove produzioni indipendenti si sono aggiunte al catalogo di Nintendo Switch nel corso del mese di agosto. Tra queste, troviamo anche A Short Hike, un’ avventura videoludica che ci condurrà alla scoperta di un’isola avvolta dalla natura.
Infatti, nei panni di provetti escursionisti, potremo attraversare l’atollo in un viaggio in direzione della cima della vetta che domina il panorama. Potremo seguire i sentieri già tracciati oppure dirigere i nostri passi verso direzioni ancora inesplorate, alla ricerca di tesori naturalistici nascosti. La fretta non sarà consigliera del giocatore che si cimenta in A Short Hike; prima di raggiungere il punto più alto dell’isola, sarà possibile soffermarsi in riva a un lago, concedersi un tuffo oppure dedicarsi alla pesca.
Grazie alla raccolta di tesori nascosti si potranno raggiungere nuove vette, mentre per godere della bellezza del mondo di gioco, sarà possibile planare su rigogliose foreste o calarsi dalle cime delle montagne. L’isola ad ogni modo non è disabitata e durante il nostro viaggio capiterà di imbattersi in altri escursionisti, coi quali potremo collaborare. Ad accompagnare l’esplorazione in A Short Hike, troviamo una colonna sonora composta da Mark Sparling.
Infine, vi ricordiamo che A Short Hike è disponibile già ora sul Nintendo eShop ad un prezzo molto conveniente (6,29 euro).
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!