IGN USA ha pubblicato un video gameplay di ben 10 minuti di A Quiet Place: The Road Ahead, nuovo gioco horror di Saber Interactive e del team di sviluppo italiano Stormind Games che verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC nel corso dei prossimi mesi.
Dopo lo Story Trailer pubblicato appena qualche giorno fa, grazie a questo video è possibile dare un’occhiata approfondita al gameplay vero e proprio del titolo, potendo di conseguenza vedere in azione tutta una serie di elementi resi ormai iconici nell’apprezzata saga horror cinematografico.
Addentrandoci nello specifico, questo video gameplay di A Quiet Place: The Road Ahead mostra la protagonista del gioco, studentessa di nome Alex che soffre d’asma, alle prese con tutta una serie di pericoli, con l’obiettivo di sopravvivere in un mondo feroce e popolato da creature terrificanti.
Ed ovviamente per riuscire in questa impresa è costretta a cercare di non fare il minimo rumore, così da non attirare le indesiderate attenzioni di mostri assetati di sangue e carne fresca. Aggiungiamo che Alex può fare affidamento anche sul proprio fidanzato, Martin.
Ricordiamo infine che A Quiet Place: The Road Ahead è un gioco focalizzato sulle meccaniche stealth, con i giocatori chiamati a fare meno rumore possibile per cercare di sopravvivere, elementi questi iconici della serie cinematografica.