Saber Interactive ed il team di sviluppo italiano Stormind Games hanno pubblicato lo story trailer di A Quiet Place: The Road Ahead, nuovo gioco horror in prima persona che verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Come suggerisce con forza il nome stesso, grazie a questo nuovo video è possibile avere un assaggio della storia che contraddistinguerà questo titolo, il primo videogioco appartenente all’apprezzata saga horror cinematografico.
In questo nuovo trailer viene ovviamente posta particolare enfasi sulla protagonista di A Quiet Place: The Road Ahead, una studentessa di nome Alex che soffre d’asma. La ragazza dovrà di conseguenza cercare di sopravvivere ad ogni costo in un mondo feroce e pieno di pericoli, potendo fare affidamento sul proprio fidanzato, Martin.
In attesa di avere ulteriori informazioni, ricordiamo che Stormind Games e Saber Interactive hanno rivelato al momento dell’annuncio ufficiale che il gioco verrà rilasciato nel corso dei “prossimi mesi”, catapultando i fan in un mondo post-apocalittico popolato da creature feroci e desiderose di cacciare ogni creatura vivente.
Soffermandoci sul gameplay di A Quiet Place: The Road Ahead sarà focalizzato sulle meccaniche stealth, con i giocatori che dovranno di conseguenza fare meno rumore possibile per cercare di sopravvivere.