Stormind Games ha pubblicato un nuovo video di A Quiet Place: The Road Ahead, grazie al quale il team di sviluppo italiano ha presentato la protagonista assoluta dell’avventura, Alex Taylor.
Lo studio ha colto la preziosa occasione rappresentata da questo nuovo video per riconfermare che la ragazza si trova, ovviamente suo malgrado, costretta ad affrontare una situazione a dir poco difficile e carica di pericoli, chiamata a sopravvivere nonostante la presenza di creature assetate di sangue.
Stormind Games ha precisato che Alex Taylor è una grande appassionata di ingegneria e di musica, abilità queste che le torneranno particolarmente utili per scappare dai mostri che hanno letteralmente invaso il mondo itero, che ricordiamo sono dotati di un udito decisamente sviluppato, caratteristica questa che li rende dei cacciatori provetti.
Il team di sviluppo italiano ha aggiunto che i giocatori potranno seguire la storia di Alex in A Quiet Place: The Road attraverso tutta una serie di flashback che vedranno presente anche il suo fidanzato Martin, vivendo in questo modo anche il primo giorno in cui è iniziata l’invasione.
Ricordiamo che The Road è in uscita il 17 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC, come rivelato dal precedente trailer del gioco.