Stormind Games e Saber Interactive hanno annunciato la data di uscita di A Quiet Place: The Road Ahead con un nuovo trailer, rivelando di conseguenza che il gioco sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire dalla giornata del 17 ottobre, al prezzo consigliato di 29,99€.
Ricordiamo che questo titolo vede i giocatori fare i conti con una invasione che ha sconvolto il mondo, con una ragazza costretta ad affrontare delle creature assetate di sangue per riuscire a sopravvivere in tutta una serie di scenari devastati.
Nello specifico i nemici di A Quiet Place: The Road Ahead sono estremamente simili a quelli presenti nella saga cinematografica, ponendosi di conseguenza come delle creature in grado di percepire anche i suoni più flebili, costringendo di conseguenza i giocatori a fare meno rumore possibile per riuscire a sopravvivere.
Aggiungiamo che la protagonista del gioco è una studentessa di nome Alex, una ragazza che soffre d’asma che potrà fare affidamento sul proprio fidanzato, di nome Martin, per riuscire ad affrontare i tanti nemici che li ostacolano il cammino.
Ricordiamo infine che come confermato da un video gameplay nei giorni scorsi, A Quiet Place: The Road Ahead è un gioco focalizzato sulle meccaniche stealth, chiedendo agli utenti di fare meno rumore possibile per cercare di sopravvivere, andando a riprendere questi elementi che hanno reso iconica la serie cinematografica.