Gli sviluppatori di A Plague Tale: Requiem hanno voluto premiare i loro fan rilasciando due annunci nella gionata odierna: il primo riguarda il rilascio di un nuovo video gameplay dalla durata di 5 minuti e il secondo, invece, riguarda la presenza del gioco alla Gamescom di Colonia in cui sarà possibile provare una demo giocabile per toccare con mano quello che è il sequel di A Plague Tale: Innocence.
Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem uscirà il giorno 18 ottobre e sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass, oltre che ad uscire anche su PC, PlayStation 5 e Nintendo Switch in una versione digitale tramite Cloud. I fan del primo capitolo sono tutti in visibilio per l’arrivo di questa nuova storia in cui torneremo a vestire i panni di Amicia mentre cerca di proteggere, ancora una volta, il suo frattelino Hugo.
A Plague Tale: Requiem riceve un nuovo video gameplay e sarà presente alla Gamescom
Forever Entertainment ha confermato che A Plague Tale: Requiem sarà giocabile grazie ad una demo nuova di zecca alla fiera tedesca che si terrà dal 24 al 28 agosto. Per quanto ne sappiamo, al momento, Asobo sta apportando gli ultimi ritocchi all’avvenura in vista del lancio che avverrà tra esattamente due mesi. Non è rimasto molto tempo, quindi sicuramente il team di sviluppo è nelle fasi finali del progetto e sta solo delineando gli ultimi dettagli.
A Plague Tale: Requiem si presenta come un ottimo successore del primo capitolo, almeno da quanto mostrato fino a questo momento, e tutti gli amanti delle storie fantasy e medievali non dovrebbero farsi sfuggire questo gioco (e magari recuperare il primo se non lo si è ancora giocato). Fatto sta che, se vi è piaciuto il primo titolo, molto probabilmente anche questo farà al caso vostro e potrebbe rivelarsi una bellissima sorpresa (proprio come fu per A Plague Tale: Innocence).