A Plague Tale: Requiem è disponibile da ottobre dello scorso anno e adesso, a distanza di diversi mesi Focus Entertainment ha annunciato la disponibilità della Performance Mode.
Tramite Twitter il publisher ha dato il benvenuto alla modalità che permetterà agli utenti in possesso di PlayStation 5 e Xbox Series X di raggiungere 60fps, mentre per PC sono disponibili nuove opzioni per gli amanti della grafica.
La performance mode per A Plague Tale: Requiem è ora disponibile, con la modalità 60fps per PlayStation 5 e Xbox Series X, non mancano nuove opzioni dedicate alla grafica anche per PC!
Rat game just got even better.#APlagueTaleRequiem‘s Performance Mode is live, with a 60 FPS mode for PS5 and Xbox Series X as well as additional graphic options for PC! pic.twitter.com/czYplldfqt
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) May 10, 2023
Arrivato tre anni dopo l’uscita di A Plague Tale: Innocence, il nuovo capitolo sviluppato nuovamente da Asobo Studios ha raggiunto e superato il milione di videogiocatori in poco tempo. A tal proposito, il game director Kevin Choteau ha spiegato che, seppur al momento non è in programma alcun sequel la reazione da parte degli utenti potrebbe cambiare le carte in tavola!
A seguito della calorosa accoglienza accoglienza dei videogiocatori e l’arrivo della modalità performance post-lancio, non rimane altro da fare se non incrociare le dita e sperare che l’avventura di Amicia e Hugo possa continuare.