Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico. Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell’iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell’arrivo dei rinforzi.
Sopravvivi all’apocalisse con il ritorno delle Distese Cineree
Prepara i tuoi eroi preferiti per i pericoli che si nascondono nelle maleterre, equipaggiandoli con gli ultimi modelli e cavalcature a tema Distese Cineree:
- Modello Nova Ranger Mortale
- Modello Raynor Randagio della Strada Spericolato
- Modello Diablo Arcangelo Corrotto
- Modello Nazeebo Sacerdote del Cherosene Ardente
- Cavalcatura Helldorado Spericolata
Aggiornamenti a modalità classificata e Stagione 1 2019 della Lega Storm
I miglioramenti più recenti alla modalità classificata su Heroes of the Storm sono ora live. Questi cambiamenti coincideranno anche con l’inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all’MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.
Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nelle partite classificate di Heroes of the Storm. Per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo sulla Lega Storm, consulta le note della patch.
Nuovo eroe: Qhira
Cacciatrice di taglie iresiana
Ruolo: Assassino (Mischia)
Embargo: lunedì 29 luglio alle 11:00 PDT
Panoramica: Brutale assassina da mischia in grado di ingaggiare scontri e porvi fine.
Abilità base
- Carneficina (Q)
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Qhira scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente 31 danni ai nemici lungo il percorso.
- Costo: 40 Mana
- Tempo di recupero: 6 secondi
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Qhira scatena la sua lama nella direzione selezionata, infliggendo continuamente 31 danni ai nemici lungo il percorso.
- Rabbia Sanguinaria (W)
- Passiva: Gli attacchi e le abilità base fanno sanguinare i nemici, infliggendo 46 danni in 4 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
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Attiva: Qhira infligge 33 danni e rigenera 88 Salute per ogni eroe nemico colpito. Aumenta danni e cure del 50% per ogni accumulo aggiuntivo sullo stesso eroe.
- Costo: 35 Mana
- Tempo di recupero: 8 secondi
- Sferzata Rotante (E)
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Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo per 0,25 secondi. Dopo essersi agganciata, Qhira evita gli attacchi base e diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio per 2,75 secondi e infliggendo 109 danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità proietta Qhira sul bersaglio, respingendolo, infliggendo 112 danni e stordendolo per 0,75 secondi.
- Costo: 70 Mana
- Tempo di recupero: 16 secondi
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Qhira colpisce un eroe nemico con la sua lama, agganciandosi a lui e stordendolo per 0,25 secondi. Dopo essersi agganciata, Qhira evita gli attacchi base e diventa immune a tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio per 2,75 secondi e infliggendo 109 danni ai nemici all’interno dell’area. Riattivare l’abilità proietta Qhira sul bersaglio, respingendolo, infliggendo 112 danni e stordendolo per 0,75 secondi.
Tratto
- Rampino (D)
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Qhira lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge 36 danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo 112 danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo.
- Tempo di recupero: 25 secondi
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Qhira lancia un rampino che la trascina verso l’elemento del terreno colpito. Se colpisce un eroe nemico, infligge 36 danni. Qhira viene trascinata verso di lui e lo calcia, infliggendo 112 danni aggiuntivi. Può essere usato mentre Sferzata Rotante è attivo.
Abilità eroiche
- Assalti Inarrestabili (R1)
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Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi.
- Costo: 60 Mana
- Tempo di recupero: 75 secondi
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Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi.
- Assalto Finale (R2)
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Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute.
- Costo: 45 Mana
- Tempo di recupero: 40 secondi
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Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute.
Talenti
Livello eroe (categoria) | Talento | Descrizione |
1 | Risultato Ottimale [Q] | Se un’attivazione di Carneficina danneggia lo stesso eroe per 3 volte, infligge 112 danni aggiuntivi e lo rallenta del 20% per 2 secondi. |
1 | Ferite Fatali [W] | Finché è al massimo di accumuli, il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi nemici con meno del 50% di Salute. Missione: Infliggi danni agli eroi nemici con il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria. Ricompensa: Dopo aver inflitto 125 danni, aumenta di 2 secondi la durata di Rabbia Sanguinaria. |
1 | Ultimo Tocco [passivo] | Gli attacchi base contro gli eroi nemici con meno del 50% di Salute infliggono il 20% di danni aggiuntivi e aumentano del 35% la velocità d’attacco per 2,5 secondi. |
4 | Superiorità Manifesta [W] | Danneggiare almeno 2 eroi nemici con Rabbia Sanguinaria permette a Qhira di schivare i successivi 4 attacchi base degli eroi per 12 secondi. |
4 | Colpo Rallentante [E] | Finché Qhira è attaccata a un eroe nemico, lo rallenta del 25%. I bersagli secondari di Sferzata Rotante sono rallentati del 35% per 3 secondi. |
4 | Sofferenza Proficua [passivo] | Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono a Qhira 10 Resistenza per 3 secondi. Si accumula fino a 3 volte. |
7 | Brama Insaziabile [Q] | Se Carneficina colpisce un eroe nemico, l’attacco base successivo di Qhira entro 4 secondi infligge il 12% di danni aggiuntivi e rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti. I danni si accumulano fino a 10 volte. |
7 | Rabbia Curativa [W] | Se colpisce un nemico con meno del 50% di Salute, Rabbia Sanguinaria rigenera 213 Salute aggiuntiva. |
7 | Legame Prosciugante [E] | Ogni eroe nemico colpito dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante consente a Qhira di rigenerare 100 Salute in 4 secondi. Si accumula fino a 5 volte. |
10 | Assalti Inarrestabili [R1] | Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi. |
10 | Assalto Finale [R2] | Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute. |
13 | Sinergia Sanguinaria [Q] | Se un eroe nemico ha il massimo di accumuli di Rabbia Sanguinaria, il tempo di recupero di Carneficina scorre più rapidamente del 100%. |
13 | Dolore Pulsante [E] | Ogni eroe nemico aggiuntivo colpito da Sferzata Rotante aumenta di 120 i danni subiti dal bersaglio principale. |
13 | Predazione [passivo] | Colpire un eroe nemico con gli attacchi base aumenta del 25% i danni degli attacchi base contro l’eroe. Si accumula fino a 4 volte e dura 4 secondi. I bonus vengono persi se si attacca un eroe differente. |
16 | Calcio Tonante [E] | Aumenta la durata dello stordimento della riattivazione di Sferzata Rotante di 0,25 secondi. Stordisce anche gli eroi nemici vicini. |
16 | Danno Persistente [E] | Riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante di 15 per 3 secondi. |
16 | Rivoluzione Letale [E] | Durante la rotazione il tempo di recupero di Sferzata Rotante scorre il 150% più rapidamente. Alla riattivazione Qhira ottiene 50 Resistenza magica per 2 secondi. |
20 | Assassina Silenziosa [R1] | La prima attivazione di Assalti Inarrestabili silenzia gli eroi nemici vicini per 2 secondi. I danni inflitti agli eroi dall’abilità ne riducono il tempo di recupero di 3 secondi. |
20 | Potenziale Inutilizzato [R2] | Aumenta i danni inflitti agli eroi nemici con meno del 50% di Salute dal 25% al 50%. Se un eroe nemico muore entro 1,5 secondi dall’essere stato colpito da Assalto Finale, il tempo di recupero di Assalto Finale e di tutte le abilità base di Qhira è ripristinato. |
20 | Cintura Multifunzione [D] | Il tempo di recupero di Rampino è azzerato se Sferzata Rotante colpisce un eroe nemico, e si ricarica più rapidamente del 900% se Qhira resta fuori dal combattimento per 5 secondi. |
20 | Nessun Riparo [passivo] | Gli eroi nemici vicini con meno del 50% di Salute sono rivelati e Qhira ottiene un bonus del 20% alla velocità di movimento finché sono in questo stato. Inoltre, gli eroi rivelati subiscono il 20% di danni aggiuntivi. |