AGGIORNAMENTO: I profili social di Gears of War hanno confermato l’arrivo della console Limited Edition con un nuovo trailer dedicato.
In queste ore il colosso dell’ecommerce Amazon e nello specifico la sua divisione italiana ha anticipato un annuncio che probabilmente era destinato per essere svelato durante l’imminente Gamescom.
Come potete vedere dalle immagini che seguono, Microsoft ha in programma l’arrivo di una Xbox One X a tema Gears 5 la quale conterrà oltre alla console e un Pad a tema, anche una serie di contenuti aggiuntivi.
Assieme all’hardware infatti, il bundle conterrà una copia di Gears 5 (Digitale) e una copia di Gears of War 1,2,3,4, un mese di Xbox Game Pass e un mese di Xbox Live Gold.
Il tutto sarà disponibile dal prossimo 6 Settembre al prezzo di 500 €. Potete raggiungere il link Amazon cliccando quì. Il medesimo bundle è disponibile anche con la console Xbox One X in versione normale.
Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile dal prossimo 10 Settembre su Xbox One/S/X e Windows 10. Il gioco sarà anche incluso all’interno dell’offerta Xbox Game Pass.