Chi ha vissuto la propria infanzia negli anni ’90 non può non ricordarsi del Tamagotchi, piccolo dispositivo elettronico che permetteva ai suoi possessori di prendersi cura di un piccolo animaletto antropomorfo digitale.
I padroncini di questo piccolo esserino fatto di pixel dovevano soddisfare tutti i suoi bisogni, cibandolo, facendolo giocare ed ovviamente tenendo puliti i suoi spazi rimuovendo, prontamente, tutte i suoi bisogni primari che sfornava con un ritmo davvero incredibile.
Ebbene vi segnaliamo Yopparatchi, nuovo tipo di Tamagotchi decisamente atipico, dove gli alcolici ed i super alcolici sono al centro della scena.
Difatti questo animaletto virtuale creata dall’azienda Mtn Gods, è un incredibile amante dell’alcol bevuto sia in compagnia che da solo.
Infatti oltre a doversi prendere cura di lui dandogli delle bevande alcoliche dal menù apposito del prodotto (ovviamente senza esagerare sennò passa a miglior vita), il possessore di questo tamagotchi può rendere felice il proprio pet soffiando sull’apposito sensore del dispositivo, ovviamente dopo aver aver bevuto dell’alcol.
Yopparatchi è basato su di una scheda Teensy 3.2, può contare inoltre su di una batteria al litio da 1200mAh con tanto di porta USB per ricaricarlo.
Yopparatchi, che proviene dalla parola giapponese Yopparai, ‘ubriaco‘, è attualmente un prototipo per cui continuate a seguirci per scoprire la sua data di rilascio ufficiale ed il suo prezzo consigliato.