In queste ore Suda 51 ed il suo team di sviluppo Grasshopper Manufacture hanno annunciato la data di uscita giapponese di Travis Strikes Again: No More Heroes su PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Quindi la Complete Edition del gioco uscirà il 17 ottobre nel Paese del Sol Levante ed includerà i DLC Black Dandelion e Bubblegum Fatale, oltre ad alcune missioni aggiuntive.
Per chi non lo sapesse Travis Strikes Again è un titolo incredibilmente diverso dagli altri capitolo di No More Heroes, difatti questo è nato grazie ad una collaborazione tra Suda 51 e diversi studi indipendenti; cosa che ha ovviamente finito per cambiare profondamente lo stile rispetto ai titoli Wii. Il gioco, già disponibile su Nintendo Switch, ha ottenuto nei mesi scorsi pareri discordanti sia dalla critica che dal pubblico di tutto il mondo.
Travis si sta godendo la vita nella sua roulotte nel profondo Sud, quando Badman viene a bussare al suo portellone per vendicare la figlia Bad Girl. Sembra che Travis non abbia via di scampo, ma all’improvviso i due vengono risucchiati in una console Death Drive Mk II.
Stavolta, sarà il videogioco a fargliene vedere delle belle! I personaggi della Death Drive Mk II non si lasceranno sconfiggere facilmente! Fatti strada a colpi di laser e spettacolari mosse di wrestling come solo tu sai fare.
Usa tutte le abilità a tua disposizione e combina attacchi speciali e normali per realizzare delle combo mozzafiato! Sperimenta con le mosse e crea il tuo stile personale. Gioca nei panni di Travis, Badman, o anche di Shinobu e Bad Girl, se ti piace giocare duro!