Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, EA Access è finalmente pronto per debuttare su PlayStation 4 nella giornata odierna.
Come precedentemente annunciato dalla stessa Electronic Arts il lancio del servizio sarebbe avvenuto il 24 luglio, ovvero nella giornata di oggi, tuttavia l’orario di distribuzione non è mai stato rilasciato.
Tuttavia grazie ad un countdown apparso sul sito ufficiale scopriamo che l’uscita è prevista per le ore 17:00 italiane. Ovviamente potrebbero anche verificarsi dei ritardi ma è anche plausibile aspettarsi che il servizio possa in realtà essere rilasciato prima del countdown stabilito tuttavia per il momento almeno sono questi i riferimenti ufficiali.
Vi ricordiamo che EA Access è disponibile su Xbox One da diversi anni mentre la controparte PC si chiama Origin Access. La formula rimarrà la medesima ovvero offrire un servizio in abbonamento che consentirà di provare in anteprima i giochi di Electronic Arts per 10 ore, accedere ad un Vault con titoli più datati e sconti del 10% su quelli in uscita. Il costo dell’ abbonamento è di 3,99 euro al mese oppure 24,99 euro per quello annuale.