Roma, 18 luglio 2019 – Appuntamento speciale per l’estate targata The Space Cinema con il ritorno della saga fantascientifica tra le più amate dal grande pubblico. Il 25 luglio i Men In Black tornano in tutti i multisala del circuito con una nuova avventura per affrontare la più grande minaccia di sempre: un talpa all’interno della loro organizzazione.
Men In Black: International è il quarto film della fortunata serie con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones, cominciata nell’ormai lontano 1997. Questo nuovo capitolo, spin-off con una trama allargata a livello internazionale, vedrà due nuovi personaggi principali: la coppia di agenti sarà costituita da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, rispettivamente nei panni dell’agente H e agente M, già insieme in Thor: Ragnarok.
L’agente M(olly) è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena e per tutta la vita conserverà questo segreto, sperando un giorno di diventare un agente speciale in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riuscirà finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’agente O a prenderla in prova. L’agente M dovrà però guadagnarsi sul campo il neuralizzatore affiancando l’agente H, indisciplinato e sbruffone. Il veterano agente e l’entusiasta new entry dell’agenzia verranno presto coinvolti in una caccia alla spia. Dalla sede di Londra, i loro tentativi per stanare la talpa che si nasconde nel cuore dell’organizzazione li porteranno in giro per il mondo fra avventure al cardiopalma e misteriosi alieni.
Le prevendite per assistere alla visione di Men In Black: International sono aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link oltre che sulla nuova applicazione mobile del circuito.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.